Don't Miss

Keysi conquista Roma

By on 15 novembre 2017

Keysi nuova formazione Istruttori

Si è tenuta da pochi giorni l’ultima data del corso istruttori 2017 di Keysi, nella stupenda cornice di Roma. La capitale ha ospitato istruttori in formazione e futuri istruttori da tutte le parti d’Italia, per tre giorni di sudore e fatica ma soprattutto passione e crescita tecnica e personale di ognuno.
In questa occasione era presente anche Alberto Valdivia Garcia, SEO Keysi World SL, personalmente intervenuto per portare a conoscenza la Famiglia Keysi Italia di tutte le novità 2018.. che sono molte e molto importanti per la divulgazione di questo spettacolare ed efficace metodo, che è e sarà sempre più importante nel panorama delle arti marziali mondiali
Workshop di eccellenza


Nella Stessa occasione si sono tenuti dei workshop aperti a chiunque, che hanno visto una numerosissima partecipazione di appassionati e professionisti del settore.La location era di eccellenza, come di eccellenza sono stati i partecipanti, il tutto è stato organizzato negli impianti sportivi San Gabriel Gymnasium, zona Eur, una palestra fra le più importanti per gli sport da combattimento e le arti marziali. I dirigenti, dopo aver assistito a delle dimostrazioni, sono stati felici di accogliere Keysi fra le loro discipline d’ élite.

Arte Marziale moderna

Keysi, al pari di più antichi stili di combattimento che hanno visto le loro origini per fronteggiare le necessità del periodo e del contesto nel quale si sono evoluti, nasce con lo stesso intento. Se secoli fa un metodo di addestramento al combattimento doveva assicurare la sopravvivenza sui campi di battaglia, oggi invece lo scenario è quello delle città, dei vicoli, dei locali, dei rientri in casa notturni, della criminalità e stupidità che si può incontrare nel quotidiano, lo scenario cioè nel quale e per il quale keysi si sviluppa.. Ma in questo metodo c’è di più: c’è consapevolezza, educazione al movimento, alla conoscenza di noi stessi nel corpo, nella mente e nelle emozioni. E’ un percorso di crescita per chiunque voglia sentirsi a posto con se stesso e fra gli altri…e poi è divertimento e benessere allo stato puro.

Keysi a Firenze

Keysi a Firenze è solo (per il momento) nella zona di Rifredi, all’Area46 Combat di Stefano Tronconi, primo ed unico istruttore riconosciuto in questa città. Per avere info potete consultare, oltre a questo sito, anche le nostre pagine FB e instagram

FB: keysi firenze
Instagram: personaltrainerfirenze

About keysifi567